Nel mese di settembre, stanco dopo 24 (contate) segnalazioni di guasto non risolte, mi sono deciso a fare a modo mio e mi sono appostato fuori dalla centrale dove sono collegato. Non passavano pandini o 600 telecom quindi mi sono deciso a suonare! Niente da fare, un ragazzo mi ha risposto che li non ci sono operatori, ci sono solo i dslamMi ha pero' incautamente indicato la centrale d'appoggio dei mitici omini-telecom, dove rapidamente mi sono lanciato.
Questa centrale e' normalissima ma ospita degli uffici per gli omini! Mi sono appostato al portone, enorme e metallico, protetto da una serratora elettronica!
Il primo omino che ho avvicinato si e' rivelato molto cordiale e mi ha portato in un ufficio, da 1 terminale controllava l'assegnazione dei guasti ai pandini
In 5 minuti ha controllato la mia linea da terminale e ha fatto riparare la mia linea
Sono riuscito anche a farmi lasciare il numero della centrale, Sabato mattina stesso guaio, adsl giu! Apro la segnalazione al 187 ma dopo 3 giorni il guasto era sempre li, mi decido quindi a testare il mio nuovo metodo di riparazionee chiamo i gentili capo-omini-telecom, che in 2 ore sistemano tutto!
Morale: appostatevi fuori dalle centrali, capite da dove partono gli omini, corrompeteli con pasticcini-cornetti-caffe', ottenete il numero della centrale.. nessun guasto sara' piu' cosi' drammatico
a presto
:maLOL:

Mi ha pero' incautamente indicato la centrale d'appoggio dei mitici omini-telecom, dove rapidamente mi sono lanciato.
Rispondi quotando