Salve prima vi chiedo una cosa..
ho un contratto con tin.it da 2 anni a 2Mega ma ho sempre ricevuto massimo 1.200 kbps. a mia insaputa.(scoperta fatta 3 giorni fà dalla dichiarazione di un tecnico della centrale di Roma)
Ero convinto diricevere 2 mega dato dalla lettura che si vede nell'angolo a destra in basso del pc(cio che si legge è la Portante)e indicava 2 Mega.(ma e fittizia un illusione ..un imbroglio ..quindi contrallate con i test di velocità)
Non avendo un metro di giudizio...per accorgemi della differenza tra 1.2 e 2 mega ..in quanto um mese prima dei 2 anni di contratto ero a tempo 640kbps.
alla mia scoperta ho richiesto lo storno o il pagamento della meta dei miei versamenti effettuati ..
quanta probabilità avrò di avere il pagamento e come posso provarlo che viaggiavo e viaggio ancora a 1.2 massimo?
grazie..
PER L'UPGRADE IL TECNICO HA PARLATO DEL 14 DICEMBRE..DOVE CHI HA "MEGA SARà PORTATO A 4 MEGA..PERO' NON SO A CHE VELOCITà VERRà FATTO QUESTO UPGRADE SE A 30 A 30(PERSONE GIORNALIERE ) O 300 A 300..QUINDI PASSERà UN PO..
OVVERO SECONDO ME PUò ESSERE 3 6 9 12 MESI....
QUINDI NON FATEVI ILLUSIONI..ANCHE SE IO GLI PARLAVO DI MAGGIO..E LUI DICEVA CHE NON ERA COSI LONTANO.
CIAOO
QUINDI

Rispondi quotando