Da domani 31 dicembre scade per i vecchi abbonati come me l'offerta di navigare gratis con alice free, attualmente attiva in casa di mio padre e sulla linea telefonica sempre intestata a mio padre dove attualmente vivo
io farei anche alice flat, quella da 19€ al mese,ma dato che ad aprile io cambio casa vado a convivere :rollo: (specifico che solo io cambio casa non la linea telefonica dove è attivata l'adsl)nel mio nuovo appartamento andrei a fare una nuova linea telefonica con telecom e di conseguenza anche Alice adsl

ho chiamato il 187 e mi hanno detto di attivare la flat nell'attuale appartamento dove vivo ora (casa di mio padre), e poi quando mi trasferico nell'altro appartamento chiamo il 187, mi faccio fare la voltura da Alice flat ad Alice free (a casa di mio padre)e mi porto l'adsl (intestata a mio padre)con me nel nuovo appartamento.

Ora a me questa cosa mi potrebbe anche andare bene, solo che al 187 mi hanno detto che questa cosa la farebbero solo per "CORRETTEZZA COMMERCIALE", e che di scritto non c'è assolutamente nulla, perchè come ben sapete se attivi una adsl flat il minimo contrattuale è di 1 anno.

Qualcuno ha già provato ad avere questo "FAVORE"?
E' vero che se si attiva Alice flat poi dopo c'è la possibilità di passare ad Alice free?
C'è da fidarsi oppure no?