Ciao ragazzi!
Visto che sono tre mesi che sto aspettando questo benedetto upgrade a 4Mbps, volevo sapere in quanti siamo ad essere in questa condizione di perenne attesa.
Io dal 2 agosto ho la portante a 4832Kbps e durante la giornata raggiungo picchi massimi di 1215Kbps in download. Diciamo che non mi posso lamentare come linea a 1,25Mbps, ma vorrei avere quella a 4Mbps, visto che pago 29,95 Euro al mese!
Oltretutto entro il 23 gennaio ho tempo per poter mandare un'eventuale raccomandata per la disdetta. Che mi consigliate di fare? Rimango con Libero in attesa (chissà fino a quando?!!?) della linea a 4Mbps, oppure passo ad un altro operatore (con tutte le rotture di scatole e attese infinite che questo passaggio comporta) per spendere un pò di meno (circa 24 Euro) ed avere una linea fino a 1280Kbps in download, o mi consigliate comunque di pagare la stessa cifra (circa 29-30 Euro con Tele2 o Tiscali), ma di "provare" a sottoscrivere un nuovo abbonamento a 4Mbps con uno di questi operatori, sperando che la velocità massima teorica sia tale (e non i 1280Kbps che ho adesso) visto che sarei un nuovo abbonato, e i nuovi clienti so che partono sempre con la linea settata per andare fino a 4Mbps (poi se va a 500Kbps o 3000Kbps è un altro conto!).

Grazie!

Ciao!
Leo