ho bisogno di stampare dal mio db solo i record compresi tra due date

nel db la data è in formato testo

ho convertito le date nel formato......aaaa/mm/gg

ho quindi tre date:
data_da data_a data_cons

come posso strutturare il relativo if?

codice:
<%DO while not rs.EOF%>

<%
response.write(data_da)
%>
  <%
datacons=rs("data_consegna")
miaDatacons = DateValue(datacons)
miaDatada=DateValue(datada)
miaDataa=DateValue(dataa)

data_cons=year(miaDatacons)&"/"&right("00"&month(miaDatacons),2)&"/"&right("00"&day(miaDatacons),2)

data_da=year(miaDatada)&"/"&right("00"&month(miaDatada),2)&"/"&right("00"&day(miaDatada),2)
data_a=year(miaDataa)&"/"&right("00"&month(miaDataa),2)&"/"&right("00"&day(miaDataa),2)
%>

<%if.........? 

<tr> 
    <td><font color="#669933"><font size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=rs("id")%> 
      </font> <font size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"></font></font></td>
    <td height="5"><div align="center"><font color="#669933"><font size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=rs("prezzo")%> 
        </font></font></div></td>
    <td height="5"><div align="center"><font color="#669933"><font size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=rs("acconto")%> 
        </font> <font size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"></font></font></div></td>
    <td><font color="#669933"><font size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=datacons%> 
      </font> <font????(? size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"></font></font></td>
    <td><font color="#669933"><font size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=rs("ps")%></font></font></td>

<td height="5"><div align="center"><font color="#669933">" target="_blank">stampa</font></div></td>
   <%end if%>

<%   rs.Movenext
loop%>

grazie