ciao a tutti..

ho bisogno di fare questo effetto,ma come vedete mi è uscito malissimo www.yohannes.altervista.org
a prescindere dalle iimmagini che mo sono messe a caso come si può fare per renderlo meglio..
quand'è che deve partire la trasparenza??
e "alfa" a quanto lo devo mettere??


adesso le immagini si succedono in trasparenza ma vorrei che l immagine successiva mi vada sopra a quella precedente :master: una roba del genere