Ciao alka,
premetto che ieri ho creato un frame e l'ho aggiunto al tuo applicativo scaricato dal tuo sito, ho inserito il PagePanel e l'ho provato senza errori o problemi di alcun genere. Oggi riapro Delphi, carico il progetto e mi trovo il frame di cui sopra con i bordi stile finestra classica windows con icona di chiusura, riduzione a icone e minimize. La cosa mi è sembrata strana ma in ogni caso l'ho modificato per eliminare quelle cose aggiunte da delphi; una volta compilato provo a controllare le pagine tra cui quella con il problema dei bordi e quando appunto tento di visualizzare il frame incriminato, mi appare una finestra con:

Project raised exception class EReadError with message "Property BorderStyle does not exist".

Sotto al messaggio poi ci sono due bottoni: Break, Continue.

Non è la prima volta che lo fa, ogni volta che aggiungo una pagina a questo software, il giorno seguente mi da sempre lo stesso problema e la cosa comincia già a darmi fastidio. Come è possibile che la stessa pagina funzioni per una giornata e il giorno seguente mi da errore? E come è possibile che da un frame passa a una finestra classica di windows da solo? Forse sbaglio l'inserimento di nuove pagine all'interno di un progetto ma mi sembra strano. Come procedura uso sempre: clic destro sul progetto --> Add New --> Other --> Frame.

Sai spiegarmi l'arcano?

Grazie