Ciao a tutti,

faccio una select il cui risultato va a finire in un campo di testo che voglio visualizzare SOLO se questo campo non ha un valore nullo. Per questo motivo ho creato una variabile apposita che raggruppa la table contentente l'input text così:

codice:
...

CommentoDataDecorrenza = rs4("CommentoDataDecorrenza") 'assegno a CommentoDataDecorrenza il valore preso dal DB e fin qui tutto ok

Dim Commento1 'dichiaro la variabile che conterrà la table

if CommentoDataDecorrenza <> "" then
Commento1 = "<table id='Commento Data Decorrenzafield' style='display: inline;'><tr>[i]Data di decorrenza[i]</tr><tr><input type='text' name='CommentoDataDecorrenza' size=150 value=CommentoDataDecorrenza ></tr></table>"
end if

%>

...
quindi andrò a stampare il contenuto della variabile se questa contiene qualcosa

codice:
<%=Commento1%>
ora la domanda è... avendo Commento1 = "...." tutto quello compreso tra virgolette me lo interpreta come testo? Perché lasciando così ovviamente mi stampa nel value 'CommentoDataDecorrenza'... come posso concatenare per far stampare il valore della variabile? Finora mi sono sempre trovato nella situazione di dover stampare il value in un semplice input text così:

codice:
value="<%=variabile%>" 

o

value="<%=rs("nomecampo")%>"
qui non riesco a concatenare la parte di testo e la variabile.

Suggerimenti?

Grazie