Premetto che non mastico JS, molte volte uso script fatti e ne modifico qualche linea a tentativi!
Vi espongo subito il problema. In una pagina.asp visualizzo i record presenti in un database. Devo passare la variabile "ARTICOLI" ad una pagina carrello.asp
Per passare i dati uso vari checkbox, in seguito per effettuare l'ordine clicco sul pulsante SUBMIT.
Ora ho bisogno di "paginare" sempre con script asp i record, max 10 per volta, fin qui tutto ok...
Ma credo che una volta fatto questo, se nella pagina 1 ho checckato 3 box e passo alla seconda perdo i valori...
Quindi stavo pensando di aggiungere al link per la navigazione delle pagine anche il valore della variabile "ARTICOLI"...
Ma credo che questo poi riempia troppo il box dell'http del browser.
Mi hanno consigliato, di creare invece dei checkbox dei campi HIDDEN e poi per ognuno un link che passi i valore di quel ciclo ad una variabile session.
ECCO IL PROBLEMA INSORMONTABILE PER ME!!!
Per fare questo ho bisogno nella pagina dove viusalizzo il catalogo paginato, di una funzione che mi permetta senza ricaricare o passare alla pagina carrelo.asp, di aggiungere quel valore del campo nascosto alla variabile di sessione.
Qualcuni potrebbe aiutarmi? grazie
sto impazzendo...VVoVe:

VVoVe:
Rispondi quotando