Come ho già scritto in questo thread , sono alla ricerca di una nuova aDSL in sostituzione di ALCOTEK Revolution 1280/256 WS FASTPATH.
Cerca che ti cerca, guardate cosa ho trovato?
http://www.adslive.it/ ma, soprattutto, http://www.infinito.it/web/1,2647,homeADSL,00.html!!!
La seconda, m'intriga tantissimo, perchè, mi sembra di aver capito, che sia un'ulteriore aDSL in SA/ULL, su rete proprietaria.
Mi sembra molto strano, però, che non sia molto pubbicizzata, soprattutto per il fatto che ha una rete propria, e BARI, la mia città, stranamente, ne è anche coperta.:master:
.
Se non ricordo male, INFINITO, fu uno dei primissimi provider, a dare internet analogico gratis (quello tutto a consumo), ed era di proprietà di un gruppo di grosse imprese, BRITISH TELECOM, ALBACOM, ed altre che non ricordo, cioè, non poca roba!
Cercando qui sul forum, ho trovato altri thread in merito, ADSL in un appartamento senza linea telecom
Infinito 4 mega flat: qualcuno l'ha provata?
INFINITO ADSL??
Scelta della migliore ADSL senza avere linea. , ma nessuno mi ha chiarito la faccenda.
INFINITO, su quale rete in ULL poggia? Come mai, è sconosciuto?
Quale dei due provider mi consigliate?
Che mi consigliate?
Fatevi sentire, per favore!!!
P.S.: PER PRIMINO, che ne pensi? A MILANO, c'è senz'altro, e si sa nulla di INFINITO?
P.P.S.: Leggendo nel sito di INFINITO, sembra che il portale, sia di un'azienda della provincia di BARI, ecco perchè BARI è coperta, forse sarà una controllata di altre società milanesi.
Inoltre, guardando bene, c'è di mezzo anche INET, che, se non mi sbaglio, è una controllata di BRITISH TELECOM (che guardando sul sito di ALBACOM, in ITALIA, si sono fuse assieme), e che è la proprietaria di NGI. Infatti, offre più o meno gli stessi servizi di NGI, come anche il piano EXTREMA per i i netgamers.
Tutto ciò potrebbe essere simbolo di qualità, o sbaglio?

:master:
.
Rispondi quotando