Ciao a tutti;
Ho questo problema,dilemma,dubbio,mistero:
All'interno di un database, io inserisco, in un nuovo record della tabella "auguri_master" una stringa contenente una data in questo modo :
Poi, lo stesso giorno, in un'altra pagina, voglio visualizzare solo i record del database che nella colonna "data" hanno la data di oggi. Io ci rpovo in questo modo :codice:rs("data") = Day(date()) & "/" & Month(date()) & "/" & Year(date())
MA..... ERRORE....codice:dim dataodierna, gg, mm, aa dataodierna = Day(date()) & "/" & Month(date()) & "/" & Year(date()) Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/mdb-database/data.mdb") sql = "SELECT * FROM auguri_master WHERE data="&dataodierna Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open sql, conn, 3, 3
Allora ho provato a riempire la variabile "dataodierna" con la stringa "14/2/2006" ossia QUELLO CHE C'E' NEL DATABASE !codice:ADODB.Field (0x80020009) Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.
Ma l'errore resta uguale....
Qualcuno saprebbe darmi una mano ?!?!?!?
Grazie in anticipo![]()
P.s. mi scuso nel caso avessi scritto male il 3d ma questo problema ha aumentato il mal di testa provocato dall'influenza![]()

Rispondi quotando