Il 7 Febbraio mi si è interrotta improvvisamente la linea Adsl Alice 4 mega, ho chiamato l'assitenza: mi hanno detto che era un problema della linea e che tutto sarebbe stato risolto entro 48 ore (sic!).

Dopo qualche ora ho riprovato a collegarmi e con somma sorpresa la connessione è partita...a 799kbps.

Immediatamente dopo è comparso un messaggio di benvenuto ad Alice Free

Il giorno dopo ho chiamato di nuovo l'assistenza e stavolta l'operatrice, dopo i controlli di rito, è rimasta esterefatta: non risultava nessuna mia richiesta in tal senso nonostante mi fosse arrivata nel frattempo una email in cui mi si diceva più o meno " dopo i colloloquio intercorso abbiamo provveduto al cambio di contratto come da lei richiesto" VVoVe:

L'operatrice mi ha assicurato che avrebbe immediatamente chiesto il ripristino della flat a 4 mega e lo storno delle differenze di consumo all'arrivo della bolletta.

Sabato 11 richiamo per avere notizie (intanto navigavo ancora a 799k) e l'operatore mi ha confermato il ripristino della flat.A quel punto ho chiesto che fine avesse fatto la 4 mega.Mi ha risposto che l'operazione richiesta (ed eseguita) che risultava ai terminali era solo quella di una flat da 20 euro (proprio così)

Alla fine mi ha assicurato che entro martedi 14 sarebbe stata ripristinata la 4 mega. Risultato: siamo a mercoledi 15 e della 4 mega nessuna notizia....