Il 7 Febbraio mi si è interrotta improvvisamente la linea Adsl Alice 4 mega, ho chiamato l'assitenza: mi hanno detto che era un problema della linea e che tutto sarebbe stato risolto entro 48 ore (sic!).
Dopo qualche ora ho riprovato a collegarmi e con somma sorpresa la connessione è partita...a 799kbps.![]()
Immediatamente dopo è comparso un messaggio di benvenuto ad Alice Free![]()
Il giorno dopo ho chiamato di nuovo l'assistenza e stavolta l'operatrice, dopo i controlli di rito, è rimasta esterefatta: non risultava nessuna mia richiesta in tal senso nonostante mi fosse arrivata nel frattempo una email in cui mi si diceva più o meno " dopo i colloloquio intercorso abbiamo provveduto al cambio di contratto come da lei richiesto"VVoVe:
L'operatrice mi ha assicurato che avrebbe immediatamente chiesto il ripristino della flat a 4 mega e lo storno delle differenze di consumo all'arrivo della bolletta.
Sabato 11 richiamo per avere notizie (intanto navigavo ancora a 799k) e l'operatore mi ha confermato il ripristino della flat.A quel punto ho chiesto che fine avesse fatto la 4 mega.Mi ha risposto che l'operazione richiesta (ed eseguita) che risultava ai terminali era solo quella di una flat da 20 euro (proprio così)![]()
![]()
![]()
Alla fine mi ha assicurato che entro martedi 14 sarebbe stata ripristinata la 4 mega. Risultato: siamo a mercoledi 15 e della 4 mega nessuna notizia....

VVoVe:
Rispondi quotando