Ciao ragazzi,
mi sto lanciando nel commercio elettronico. Un piccolo negozio di articoli sportivi dedicato per lo più al softair e al mondo della subacquea.
Ho acquistato un programma open source per la gestione dell'e-commerce. Devo dire che è un programma fatto molto bene però c'è un piccolo problema. Non ho la più pallida idea di come si modifichino i template. L'assistenza secondo me è costituita da cerebro lesi che oltre il manuale non vanno. Tant'è vero che, pur ostentando la mia più totale ignoranza sull'argomento, non riescono a darmi dei reali suggerimenti pratici. Vi spiego qual'è il problema.
Io sono un grafico Flash e vorrei inserire una piccola animazione nella home nonché perfezionare qualche piccolo dettaglio grafico qua e la. Piccole cose, non chiedo tanto.
Loro mi dicono di aprire un file in php presente sul server e di modificare quello, però aprendolo con dreamweaver vedo solo una tabella con dei nomi anteceduti da un $ che presumo identifichino i vari campi però..........dove cacchio la metto la mia animazione? Scusate ma ste cose non le ho proprio mai fatte.... ......qualcuno sa darmi una mano? Thank youuuuuuuu