ho bisogno di sapere se il valore di indice in in array esiste:

in pratica creo un array dinamico
devo poi recuperarne i valori per poterli inserire in una tabella che dovrò stampare....

dovendo formattare la tabella per un layout con dimensioni fisse
volevo riservare gli spazzi nelle celle ed avevo pensato di fare così:

codice:
 <tr bordercolor="#669933"> 
    <td><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=descrizione(1)%></font></td>
    <td><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=prezzo(1)%></font></td>
    <td><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=descrizione(2)%></font></td>
    <td><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=prezzo(2)%></font></td>
    <td><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"></font><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"></font></td>
  </tr>
  <tr bordercolor="#669933"> 
    <td><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=descrizione(3)%></font></td>
    <td><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=prezzo(3)%></font></td>
    <td><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=descrizione(4)%></font></td>
    <td><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=prezzo(4)%></font></td>
    <td><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"></font><font color="#000000" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif"></font></td>
  </tr>
il mio problema è che se l'arrey non arriva ad avere un indice maggiore di uno (per assenza di dati) arriva l'errore.
come posso preventivamente verificare se ad esempio descrizione(2) esiste?