Salve a tutti.
Ieri nel computer dell'ufficio ho beccato un virus. Ho fatto la scansione con AVG e ha trovato 6 file infetti. Li ho cancellati e sono andata a casa. Stamattina mentre si avviava XP č apparsa una fienstra di errore di Explorer (errore 0xc0000022) e mi appare il desktop vuoto, senza icone nč niente!
Faccio CTR+ALT+CANC ed entro in Task Manager, ma non posso fare molto. L'unica cosa che posso fare č il comando esegui. Da quello entro un po' in tutto il menu del pc ma non apre niente. Se provo a far partire qualcosa (tipo word, posta elettronica, foto, ecc) mi dice che manca il file WININET.DLL che evidentemente ieri ho cancellato.
Ho messo dentro il CD di Office 2003 ma non lo riaggiorna.
Adesso sono a casa che cerco soluzioni. Ho comprato il pc con XP gią installato quindi non ho un cd di XP.. oppure... ne avrei uno non proprio originale.. potrebbe andare bene lo stesso o perdo tutto quello che avevo nel pc??
Ho scaricato alcuni download di questo WININET.DLL zippato e li sto mettendo sui un cd poi torno lą e cerco di aprirlo.. funzionerą???? Se da Task Manager provo a dire esegui il cd rom e lui capisce che gli sto dando il file che mi manca??
E' l'unico pc che ho.. e sono disperata..
Grazie a tutti
Laura

Rispondi quotando