Ho inserito il numero di un vicino di casa per verificare i piani di copertura dell'ADSL di libero e mi dice questo.. Significa che stanno mettendo le centrali nella mia citta' ? ( Attualmente sono senza linea telecom e ho la sola ADSL di tin.it )
A breve è prevista la copertura della tua zona con la nostra rete di accesso ADSL.
» Se scegli TuttoIncluso pagherai il canone Telecom Italia ancora per alcuni mesi. In questo periodo TuttoIncluso ti costerà solo 34,95€. Passerai ad Infostrada e smetterai di pagare il canone Telecom entro fine dicembre 2006.
» Se scegli Libero Mega sarai inizialmente attivato a 4 Mega. La tua velocità sarà portata a 12 Mega entro fine dicembre 2006.
» Se scegli Libero Mini sarai inizialmente attivato a 640 Kpbs. La tua velocità sarà portata a 2 Mega entro fine dicembre 2006.
P.S.
Un'altra cosa, credo pubblicita' ingannevole.. Se si inserisce un numero che non sara' coperto a breve da libero ( tipo dei comuni piccoli ) mi appare una finestra dove dice che ci si puo' abbonare alla 4Mbit in download e 1Mbit in upload, e' una immagine )..
Ciao !

Rispondi quotando