Ciao a tutti,
ho guardato il codice di baol, ho trovato degli esempi che mi dicono di non usare 'Request.Form' prima di upload, ma come faccio a caricarmi tutti i dati che NON sono file nel db se non posso metterli nelle variabili? Inoltre non caposcodove sbaglio nel codice che ho postato, non mi fa l'upoload di niente. Ho creato la cartella PRIVATO con tutti i permessi, ma non succede niente!
codice:<%@ Language=VBScript %> <HTML> <HEAD> </HEAD> <BODY> <%Dim sNuovo,sCitta Dim sPath,sNomeFile,sServer sNuovo=Request.QueryString("nuovo") sCitta=Request.Form ("citta") if sNuovo=2 then Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.Form("nome_file") 'LA RIGA SOTTO SE MI DA IL SEGUENTE ERRORE: 'Object doesn't support this property or method: 'Form' oUpload.AutoRename = True oUpload.Overwrite = False oUpload.SetPath "PRIVATO\" oUpload.Upload oUpload.Save Set oUpload=Nothing end if %> <form action="Prova.asp?nuovo=2" method='post' id=form_nuova_trascrizione name=form_nuova_trascrizione enctype="multipart/form-data"> <input type="file" name="nome_file"/ size=70 wrap="off"> <TEXTAREA rows=1 cols=50 name=citta STYLE="overflow:hidden" wrap="off"></TEXTAREA> [img]./images/Bott_Salva_Giu.jpg[/img] </form> </BODY> </HTML> <SCRIPT LANGUAGE="Javascript"> function VerificaCampi(form) { var vFile var doSubmit = true; //Valori dei Campi vFile=form.nome_file.value; if (vFile == "") { doSubmit = false; form.nome_file.style.background = "#FFE790"; } if (doSubmit) { form.submit(); } else { window.alert("Campi Obbligatori."); } } </SCRIPT>e grazie

dove sbaglio nel codice che ho postato, non mi fa l'upoload di niente. Ho creato la cartella PRIVATO con tutti i permessi, ma non succede niente!
e grazie
Rispondi quotando