Ciao a tutti. Vi avviso che è da poco che smanetto sulla costruzione di un sito quindi le mie basi sono molto basse. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla attinente al mio preblema.

Ho questa necessità:
ho creato un modulo nascosto che praticamente invia i dati ad un'altro form su un sito esterno al mio in modo da visualizzare certi dati. il modulo nascosto l'ho creato con questo codice:
codice:
<form method='post' name='frmSearch' action="http://www.albogestoririfiuti.it/pub_search_ragsoc.asp?ACT=SEARCH">
      		<input type='hidden' value='CENTRO ECO DEMOLIZIONI SETTIMO SRL' name='ragsoc'>
      		<input type="hidden" value='1' name='regione'>
      		<input type='hidden' value='001' name='provincia'>
      		<input type='hidden' value='' name='btn_search'>      		
      	<input type="submit" value="Consulta Archivio" name="B1">
cosi facendo però non riesco a far visualizzare il risultato della ricerca effettuata sull'altro sito. se provate (Link pagina prova ) potete notare che al primo click sul pulsante "consulta archivio" vi apre una pagina che è precedente a quella a qui io invio i dati, ma tornando indietro con il browser e cliccando nuovamente il pulsante "consulta archivio" vi aprira la pagina giusta con il form ma come risultato della ricerca da errore.
vi prego aiutatemi perchè non so più dove sbattere la testa, e non riesco a fare diversamente.
Ciao e grazie a coloro che proveranno a sbattersi.

DIMENTICAVO: la mia pagina è in html mentre la pagina del sito che dovra mostrarmi il risultato della ricerca è naturalmente in asp.