Ciao a tutti,
supponiamo che io sia responsabile di un sito di annunci con circa 200.000 utenti unici/mese.
Supponiamo che io spenda parecchi euro al mese in campagne di keyword adv (Adwords per intenderci), il risultato è buono, sicuro e controllabile potendo definire un budget mensile (cosa fondamentale per me).
Supponiamo che quasi tutte le società SEO mi contattino in continuazione per offrirmi i loro servizi.
Io sarei anche tentato di provare ma ho i seguenti dubbi/problemi:
1- non voglio fare investimenti di programmazione per l'ottimizzazione dei codici delle pagine/sottodomini/etc. etc. senza avere un ritorno certo (il sito in questione è in Broadvision)
2- nessuno di questi operatori è in grado di darmi un ordine di grandezza di risultati in termini di traffico aggiuntivo generato in modo da darmi la possibilità di calcolare un ipotetico ROI
3- quei pochi che mi hanno proposto un cost per click sono su livelli uguali o superiori al CPC di GG Adwords.
A questo punto (sempre ipoteticamente) secondo voi c'è una ragione per cui io dovrei comunque provare a fare attività SEO per il sito in questione???
ciao

Rispondi quotando