Ragazzi ho questo problema: devo modificare dei dati direttamente dalla intranet. Richiamo l'articolo che mi interessa:
e poi li mando alla pagina dell'update:codice:<form action="stopneme.asp"> <table border="1" width="100%"><tr><td width="20%"><input type="text" value="<%=rs("cod")%>" name="codix" size=20></td><td width="50%"><input type="text" value="<%=rs("art")%>" name="articolix" size=50></td><td width="10%"><input type="text" value="<%=rs("um")%>" name="umix" size=10></td><td width="10%"><input type="text" value="<%=rs("conf")%>" name="confix" size=10></td><td width="10%"><input type="text" value="<%=rs("ann")%>" name="annix" size=10></tr></table> <table><tr><td><input type="submit"></td></tr></table> </form>
Ma non passa nessun valore. Quindi credo che ci sia un problema sul form iniziale.......avete consigli?codice:codd=request.form ("codix") articolidx=Request.Form("articolix") articolidd = Replace(articolidx,"'","''") umidd=Request.Form("umix") confidd=Request.Form("confix") anndd=Request.Form("annix") Response.write (codd) response.end strconn="Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; dbq="&Server.MapPath("intranet.mdb") set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.open strconn sql = "UPDATE articoli set cod = '" & codd & "' , art = '" & articolidd & "' , um = '" & umidd & "', conf = " & confidd & " , ann = '" & anndd & "' where cod= '"& codd &"';" Response.write (sql) response.end conn.execute(sql) conn.close set conn = nothing
P.S. Ultimamente ho come l'impressione vhe il forum si sia spopolato.....

Rispondi quotando