Ciao a tutti
ho realizzato una pagina asp dove tramite "form" faccio:
- upload di immagini Thumbs nella cartella "upload"
- Inserimento del percorso delle immagini sul db.
- inserimento del nome e descrizione delle immagini.
Al momento di visualizzare l'inserimento del record il nome e la descrizione sono visualizzate correttamente ma le foto non sono presenti . La pagina mi visualizza il rettangolino bianco con la X rossa che sta indicare che non ha trovato la foto. Passando col mouse o cliccando sulla X rossa mi accorgo che il collegamento alle immagini è sbagliato xchè non mi porta alla cartella giusta. Al momento della scrittura del percorso sul db viene aggiunta al percorso una cartella che è la cartella del sito in locale che sul server non è presente, cioè:
in locale
cartella_sito/upload/foto.jpg
mentre in remoto
upload/foto.jpg
...cmq scrivendo il percorso nel browser togliendo il nome della cartella del sito in locale riesco a visualizzare le foto...quindi l'upload delle immagini sul server funziona ma la scrittura del percorso sul db no.
La pagina form l'ho realizzata con Dw Mx 2004 e x fare l'upload ho usato un'estensione e cioè Pure Asp Upload 2.17.
Questo upload genera di suo 3 files. Ho provato a guardare il codice il codice di questi x modificare la stringa che scrive il percorso sul db ma non l'ho trovata.
Come posso procedere?
Pierhagi

Rispondi quotando