Sono cliente Infostrada dal 2001 (voce+Adsl Flat) e tutto OK fino nel 2005 quando mi hanno comunicato che potevo diventare cliente ULL.

Ho aderito e non sono riusciti ad agganciare la mia linea alla loro rete cosicché a mia insaputa sono rimasto sulla rete telecom per l'Adsl

tale anomalia (cliente ULL con voce su linea Infostada e Adsl su linea telecom) è emersa quando ho chiesto il passaggio a TuttoIncluso: sono stato staccato definitivamente dalla rete telecom per Adsl e da 2 mesi sono senza tale servizio, nonostante centinaia di solleciti (fax e Racc.), poiché non riescono ad attaccarmi alla loro rete (così dicono)

la mia domanda è:
- secondo la vostra esperienza è possibile che possano capitare certi disguidi quando Infostrada stessa mi aveva comunicato che potevo diventare cliente ULL?

- come facevo a non pagare il canone telecom se in realtà ero sulla loro rete per l'Adsl?

sarei grato di vostre informazioni in merito, poiché porre tali quesiti al callcenter è come parlare coi marziani


grazie per eventuali risposte