ciao a tutti...
sto cercando di implematare il caricamento dei dati da xml
questo il mio XML
in flash ho commentato l'arraycodice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <catalogo> <categoria nome="Sezione1" subnome="subsezione1,subsezione2"></categoria> <categoria nome="Sezione2" subnome="subsezione3,subsezione4"></categoria> <categoria nome="Sezione3" subnome="subsezione6,subsezione5"></categoria> </catalogo>
risultato del trace che deve popolare la mia array commentatacodice://var sections:Array = new Array(["sezione1", ""], ["sezione2", "sottosezione21,sottosezione22"], ["sezione3", "sottosezione31,sottosezione32,sottosezione33"]); var mc_menu:MovieClip = this.createEmptyMovieClip("mc_menu", 1); mc_menu._x = 100; mc_menu._y = 100; Menu(mc_menu, sections); var campo_verifica = this.attachMovie("campo_verifica", "campo_verifica", 2); campo_verifica._x = 300; campo_verifica._y = 100; //carico i dati my_xml = new XML(); my_xml.ignoreWhite = true; my_xml.onLoad = function(success) { if(success) { _root.myTot = this.firstChild.childNodes.length; for(n = 0; n < _root.myTot; n++) { trace("success") trace(this.firstChild.childNodes[n].attributes.nome); trace(this.firstChild.childNodes[n].attributes.subnome); } trace ("ci sono" + " " + _root.myTot + " " + "sezioni principali"); } } my_xml.load("xml/menu.xml");
codice:Sezione1 subsezione1,subsezione2 Sezione2 subsezione3,subsezione4 Sezione3 subsezione6,subsezione5 ci sono 3 sezioni principali
come implemento i risultati del trace nell'array??

Rispondi quotando