Salve,
Devo comprare un router.. però prima di acquistarlo vorrei sapere,
Siccome il router da l'accesso ai computer collegati ad esso, tutti possono accedere sapendo l'IP del router, DNS ecc ecc?
Salve,
Devo comprare un router.. però prima di acquistarlo vorrei sapere,
Siccome il router da l'accesso ai computer collegati ad esso, tutti possono accedere sapendo l'IP del router, DNS ecc ecc?
ciao![]()
immagino che tu debba comprare un router wireless ?
1... 2... 3... prova
ad un router wireless (se ben settato!) puoi ovviamente consentire l'accesso SOLO ai pc che vuoi tu...
1... 2... 3... prova
A ok.. senza che le chiedo ora "Come?" siccome non ho ancora il router.. quando lo acquisterò ne riparleremo!! Grazie mille Ciao!!Originariamente inviato da sparwari
ad un router wireless (se ben settato!) puoi ovviamente consentire l'accesso SOLO ai pc che vuoi tu...
che modello compri?Originariamente inviato da gio_gio88
A ok.. senza che le chiedo ora "Come?" siccome non ho ancora il router.. quando lo acquisterò ne riparleremo!! Grazie mille Ciao!!
1... 2... 3... prova
per caso un netgear dg834g(it) ?![]()
1... 2... 3... prova
L'ho avuto fino a "ieri" ... fantastico!Originariamente inviato da gio_gio88
DG834GT![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).