Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Guida consigli

Guida consigli

Ciao a tutti sto cercandouna bella guida per dreamweaver. Pero mi servirebbe per imparare a fare questa cosa.

Allora io realizzo template per siti, poi vorrei sapere come poter fare per renderli al meglio e meno pesanti. Cioe come fare da un template a costruire il sito.

Se qualcunodi voi sa dove posso trovare una guida del genere sarei felice di leggera.

Grazie

Di guide su DW nn ne dovrebbero mancare in rete... Io ne ho due e anche se nn ricordo dove le ho reperite sembrano davvero ottime (forse sono addirittura quelle ufficiali). Sono 12mb totali, se vuoi posso provare a comprimerle e postarle o inviartele via mail...
    Per il resto nn saprei se in queste due guide il discorso è sufficientemente approfondito, ma per fare i template poco pesanti, in linea di massima, penso che sia sufficiente andarci piano con le immagini...
    Più in alto sali, più piccolo ti vede l'occhio dell'invidia. Più di tutti è odiato chi vale.

Glamour Generation: enjoy your nightlife

Per capire... A te interessa imparare a realizzare documenti e siti web intelligenti, oppure solamente imparare ad usare Dreamweaver?

Permessi di invio