Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Photoshop CS2 - Applicare immagine a livello

Salve,
    confido nel vostro aiuto e nella maggiore esperienza che avete con Photoshop Cs2 rispetto alla mia per poter risolvere il mio piccolo problema.
    C'è la possibilità di: aprendo un file *.psd già lavorato in precedenza, con livelli separati di modificare uno dei livelli (immagine) già presenti diciamo semplicemente sostituendo la vecchia immagine sul livello con una nuova in modo da farle prendere la forma di quella vecchia?
    Il fatto è che il file .pds in questione contiene una serie di livelli separati, ogni livello ha un'immagine a cui è stata applicata una certa rotazione, inclinazione, distorsione.
    Per darvi un'idea è qualcosa simile ad un volantino promozionale con diversi prodotti, quello che vorrei è poter sostituire le immagini dei vecchi prodotti con i nuovi lasciando inalterate le dimensioni, rotazioni e posizioni di quelli vecchi, il tutto per evitare di dover risistemare tutto a mano introducendo le immagini, posizionandole, ruotandole, distorcendole ecc... :master:

Anche se non c'è un unico comando magico che lo fa, c'è qualche scorciatoia da seguire per facilitare il compito?

Grazie per la pazienza

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Purtroppo questo non si può fare perchè Photoshop non ha una libreria degli oggetti..
    L'unica metodo per non dover ripetere lo stesso lavoro in futuro è crearti un azione e usare con logica e ordine i livelli e i set degli stessi..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio