Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Realizzare CALL CENTER

Utente di HTML.it

Realizzare CALL CENTER

Ciao a tutti
    Devo realizzare un CALL CENTER..
    Stò cercando un buon "Voip Provider" che gestisca il tutto in multicanale...cioè avendo un numero geografico voglio che la linea non risulti occupata(qualora ci fosse una chiamata in corso)....altrimenti cosa servirebbero gli operatori

Ho una decina di postazioni.. e vorrei almeno 10 linee in entrata...(in modo da rendere tutti gli operatori disponibili)

Che provider mi consigliate? Che centralino?

Grazie mille
    Software gratuito per gestire le tue newsletter: Mercurio

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    Sul sito di skypho mi par di ricordare che offrono suluzioni personalizzate per call center.

Non trovo più quel riferimento ma ti consiglio di mandargli una email spiegando brevemente le esigenze.

Per fare quello che dici tu basta che ti registri su skypho e ti danno un numero geografico.
    Poi puoi configurare 10 linee voip con lo stesso numero di telefono (io lo faccio con 2 linee, non sono certo che con 10 si possa ma se lo chiedi ti rispondono)

Per fare 10 chiamate contemporanee, anche usando un codec con buona compressione, avrai bisogno di una buona linea. A spanne almeno una con upload 512kbit da usarsi esclusivamente per il VoIP (scordati di usarla anche per altro... al max ci attacchi un pc per navigare ma niente posta con attachment o siti con filmati o altra roba pesante)
    Se scegli skypho verifica se sei coperto in ULL da Eutelia cosi' non esci in internet e resti sulla rete interna Eutelia (skypho è Eutelia)
    /GePP

Utente di HTML.it
    si certo già sono su skypho....ho due numeri geografici collegati ad un gateway STARTCOM è la linea funziona benissimo...solamente volevo sapere se è possibile convogliare ad esempio 10 - 20 chiamate sullo stesso numero di telefono e magari attaccarci un centralino in modo da genstire gli operatori...
    Gli ho intanto mandato un email...comunque qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

Grazie

Permessi di invio