Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mi aiutate a creare un modulo??

Ciao a tutti, io ho creato un modulo di compilazione per l'adesione ad uno staff di lavoro. Ora quello che mi servirebbe e rendere tutti i campi obbligatori, (textarea, checkbox, select, radio button e inserimento file). Inviare il tutto ad un indirizzo email e rimandare ad una pagina GRAZIE.htm.

Mi va bene ogni tipo di aiuto, quindi link utili, file sorgenti che posso studiare, ecc...ecc... lo so che è brutto da dire ma...ne ho bisogno per domani.

Prego che qualcuno sia così gentile da venirmi in soccorso. grazie mille

mickey

Re: Mi aiutate a creare un modulo??

Originariamente inviato da djcaipiroska
    Ciao a tutti, io ho creato un modulo di compilazione per l'adesione ad uno staff di lavoro. Ora quello che mi servirebbe e rendere tutti i campi obbligatori, (textarea, checkbox, select, radio button e inserimento file). Inviare il tutto ad un indirizzo email e rimandare ad una pagina GRAZIE.htm.

Mi va bene ogni tipo di aiuto, quindi link utili, file sorgenti che posso studiare, ecc...ecc... lo so che è brutto da dire ma...ne ho bisogno per domani.

Prego che qualcuno sia così gentile da venirmi in soccorso. grazie mille

mickey
    dopo tutto questo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1059038

prova qui:
    http://cerca.html.it/cgi-bin/cerca.c...a=Trova&gr=off

ciaux

ciao webdemo...ho già parlato con nuky, e praticamente non sapeva che dovevo fare il modulo mandato ad un indirizzo email. E su quello lui non mi ha potuto aiutare...ecco perchè mi ritrovo a ripostare il problema. Comunque provo a vedere io da solo se trovo qualcosa.

grazie lo stesso

mickey

Permessi di invio