Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: la saga dei linux

la saga dei linux

AAA esperti suse cercasi!!
    Dunque, la red hat mi faceva girare le scatole, ed un mio amico mi ha consigliato SUSE 10.1
    Fantastico.
    Installo la suse parte il boot fa tutti i suoi giri ed alla fine? Schermo nero!

che fo?

Allora levo la mia radeon 9250 e faccio partire il pc con l'integrata, risultato? il SO è solo in verbose mode!!
    Allora mi incapponisco e scavo piu a fondo e mi accorgo che nella schgeramata di analisi del sistema che fa ogni linux, quelle colorate dove affianco scrive 'done' in verede c'è una bella scritta faild o simile alla quale corrisponde una cosa ch tradotta sarebbe tipo: impossibile far partire il sistema grafico...

Ho reistallato il tutto ma nulla!
    Hopersino pensato che fossero HD e lettore sullo stesso canale, ma modificare tutto ciò non ha cambiato nulla: AIUTO.
    w blender e la bici!!

devi fare il login da root a quel punto
    poi digitando yast rifare la configurazione video e provando con il comando startx se va
    prova le varie soluzioni

Utente di HTML.it
    non sarebbe meglio leggersi qualcosa in merito, magari prima di postare con questi toni scocciati ? Sul forum di problemi come questi se ne è parlato fino alla nausea ...

Andy, sei proprio comprensivo ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio