Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

errori di sintassi che proprio non capisco !

ragazzi scusate ma che ha di sbagliato sta procedura di dichiarazioni variabili

var pulsanti = new Number(5);
    var menu = new Array();
    var pulsanti1 = new Number(4);
    var menu1 = new Array();
    var pulsanti2 = new Number(3);
    var menu2 = new Array();
    var pulsanti3 = new Number(4);
    var menu3 = new Array();
    var pulsanti4 = new Number(4);
    var menu4 = new Array();

mi da sempre questo errore sull'OUTPUT:

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 33: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    var pulsanti = new Number(5);

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 34: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    var menu = new Array();

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 35: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    var pulsanti1 = new Number(4);

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 36: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    var menu1 = new Array();

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 37: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    var pulsanti2 = new Number(3);

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 38: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    var menu2 = new Array();

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 39: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    var pulsanti3 = new Number(4);

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 40: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    var menu3 = new Array();

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 41: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    var pulsanti4 = new Number(4);

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 42: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    var menu4 = new Array();

L'impostazione di pubblicazione e' in AS2.0!!

riporta anche questi errori:

**Errore** archivio:MAIN_INVADERS:the_inv_flashv1:as:menu.as: Linea 325: Gli script di classi ActionScript 2.0 possono definire solo costrutti di classi o interfacce.
    }

nelle linee dove lui riporta l'errore ci stanno solamente le classiche parentesi graffe !!!

Qualcuno mi sa aiutare ???

ma proprio tanti!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    crea una cartella "commons" e dentro questa cartella metti il tuo "menu.as" e gli altri file da includere

poi modifica nella parte in cui le inclusioni (#include) i percorsi, aggiungendo il nome della cartella

es. -> #include "commons/menu.as"

spiegazione: se pubblichi per AS2 lui cerca tutti i files .as delle stessa cartella per verificare se esistano eventuali classi da caricare... trova i files da includere, ma leggendoli vede che non sono file di classi e ti restituisce gli errori

Utente bannato
    tutti i codici (.AS) li ho messo apposta dentro una cartella /AS
    (non importa il nome della cartella "commons" puo chiamarsi anche AS ??giusto !)...
    credo di farlo gia'

guarda le mie inclusioni:

#include "../as/main_invaders.as"

Ciao And da un po che non ci si becca!! ....sono tornato...:-)

:master: la situazione dovrebbe essere corretta... ma è probabile che una piccola "stonatura" crei il problema... bisognerebbe vedere la struttura delle directory e il modo in questi files vengono inclusi sul flash per capire come mai si verifichi il problema

Utente bannato
    verifichero!, e strano cmq. che segnali l'apertura delle variabili come errore nell'output !!!

Cmq. tutto gira bene! mi da questo problema da quando sono passato da pc a Mac e ho dovuto risistemare tutti i miei dati nel nuovo computer ! evidentemente qualcosa nei percorsi non va piu, ma cosa ????

Originariamente inviato da hankie
    verifichero!, e strano cmq. che segnali l'apertura delle variabili come errore nell'output !!!

Cmq. tutto gira bene! mi da questo problema da quando sono passato da pc a Mac e ho dovuto risistemare tutti i miei dati nel nuovo computer ! evidentemente qualcosa nei percorsi non va piu, ma cosa ????

hai spostato dei dati da PC a MAC?! :master: sinceramente non so quali effetti potrebbe sortire... già è parecchio strano quello segnalato, ma considera che sono dei mondi completamente diversi... quindi chissà cosa ci si può aspettare

Utente bannato
    No aspetta fammi capire!!!

AS e' diverso da PC a MAC ????????? non ci credo !!!
    a che metodi ti riferisci in particolare ! eppure tutto sembra girare bene !
    mi hai messo giustamente la pulse nell'orecchio !!!!!

No aspetta fammi capire!!!

AS e' diverso da PC a MAC ????????? non ci credo !!!
    a che metodi ti riferisci in particolare ! eppure tutto sembra girare bene !
    mi hai messo giustamente la pulse nell'orecchio !!!!!
    no no... calma, as non è diverso, ma per quanto ne so è diverso il filesystem su mac rispetto al PC, quindi se importi un file da pc a mac è probabile che quel file su mac non vada bene

Utente bannato
    giustissimo! ma solitamente i file web sono multipiattaforma!!!!

giustissimo! ma solitamente i file web sono multipiattaforma!!!!
    esatto, ma le estensioni .fla e .as non sono mica files web

Permessi di invio