mha...mha...
1. io ho installato come plug-in in più con firefox un servizio di mcafree, che mi dice se il sito e sicuro o meno attraverso i soliti colori del semaforo...non vuol dire niente ma il tuo era giallo(non molto sicuro)...cerca di controllare un pò il perche...io penso che sia per i troppi pop-up, e uno ha commentato il sito come che cerano virus...controlla...
2. il menù è troppo magro rispetto al sito. modificalo...
3. metti piu contenuti nel sito, non spostare tutto nel forum...per esempio metti le info sui cartoons che collezioni e altro...
dimenticavo...manca la cosa principale: IL TITOLO!!!
di virus ho controllato e non ce e sono, il titolo è nell'imagine e ora sto cercando di dargli più corpo aggiungendo altri sezioni e informazioni
pesantissimooooo!!! e considera che ho l'adsl....mi sono fermato alla home page....Non ci siamo![]()
si può fare di più![]()
visto ke è troppo pesante cosa dovrei fare??
inizia con l'eliminare o sostituire lo sfondo e il sottofondo musicale...Originariamente inviato da collezionista
visto ke è troppo pesante cosa dovrei fare??![]()
ora lo faccio![]()
quoto in pieno chi dice che è troppo pesante! non so se è lo sfondo (ma non credo), invece le musichine c' entrano eccome; ormai però non vanno più di moda, se anche le elimini non perdi niente.
Per il resto francamente io non so nemmeno chi è yu-gi-ho (si scrive così vero?)
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
si scrive yu-gi-oh, cmnq musichina e sfondo tolti! ora cosa dovrei modificare/aggiungere ?