Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: variazione piano alice

variazione piano alice

allora, 2 settimane fa ho chiesto la variazione da alice free( a consumo) alla flat, in quanto il 30 novembre mi sono scaduti i 2 mesi gratis dall'attivazione, e adesso ho bisogno della flat...
    ancora xò la variazione non c'è stata, sono già stati fatti 4 solleciti, ma ancora niente... ieri addirittura un'operatrice di 187 mi ha kiamato ANTIPATICO!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe: robe da matti! cmq gli operatori non possono fare altro a parte i solleciti... non c'è modo di contattare qualcuno + in alto nella scala gerarchica? oppure tecnici... qualcuno ke mi possa aiutare insomma... è dall'inizio del mese ke nn navigo e ne ho bisogno x lavoro
    qualcuno sa qualcosa?
    grazie
    V+K

up
    V+K

Utente di HTML.it

Re: variazione piano alice

Originariamente inviato da valer_85
    allora, 2 settimane fa ho chiesto la variazione da alice free( a consumo) alla flat, in quanto il 30 novembre mi sono scaduti i 2 mesi gratis dall'attivazione, e adesso ho bisogno della flat...
    ancora xò la variazione non c'è stata, sono già stati fatti 4 solleciti, ma ancora niente... ieri addirittura un'operatrice di 187 mi ha kiamato ANTIPATICO!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe: robe da matti! cmq gli operatori non possono fare altro a parte i solleciti... non c'è modo di contattare qualcuno + in alto nella scala gerarchica? oppure tecnici... qualcuno ke mi possa aiutare insomma... è dall'inizio del mese ke nn navigo e ne ho bisogno x lavoro
    qualcuno sa qualcosa?
    grazie
    Le sottoscrizioni, e, se possibile, le variazioni, è meglio farle tramite il sito!
    Vai sul 187.it, e sottoscrivi la Flat! Ti faranno automaticamente il passaggio dalla Free alla Flat.

anke se ormai la procedura è iniziata per via telefonica?

un'altra cosa: devo registrarmi sul sito 187?
    V+K

Utente di HTML.it

sei stato sfortunato rispetto a me.
    Stessa situazione, free a flat, l'ho richiesta il 23 nov. il 24 mattino ho trovato la portante aggiornata.

comunque per sicurezza feci la richiesta anche online, fu subito annullata da loro.

ciao

Utente di HTML.it

Sì.
    L'utilizzo delle sottoscrizioni online, in genere, con qualsiasi operatore, dà anche dei vantaggi, come sconti, comodati d'uso gratuito o omaggi di apparecchi, ecc..

capisco, allora mi registro... cmq sto considerando anke la disdetta... se x caso disdico poi posso subito rikiedere l'attivazione oppure devo aspettare xkè sono vincolato con alice?
    V+K

Utente di HTML.it
    capisco, allora mi registro... cmq sto considerando anke la disdetta... se x caso disdico poi posso subito rikiedere l'attivazione oppure devo aspettare xkè sono vincolato con alice?
    Si ha il diritto di recesso, inviando Raccomandata A. R., entro 10 giorni.
    Comunque, bisogna aspettare, perchè la portante potrebbe essere stata già impegnata.

scusa se rispondo solo ora ma non ho potuto prima... cmq sono già passati 10 giorni dall'inizio del contratto...quindi in questo caso penso di essere vincolato x 1 anno... giusto?
    V+K

Utente di HTML.it
    scusa se rispondo solo ora ma non ho potuto prima... cmq sono già passati 10 giorni dall'inizio del contratto...quindi in questo caso penso di essere vincolato x 1 anno... giusto?
    Purtroppo sì!

Permessi di invio