Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: album fotografico

Utente di HTML.it

album fotografico

Vorrei aggiungere un semplice album fotografico nel mio sito relativo alle relazioni di viaggi effettuati.Mi date un'idea?grazie

che tipo di sito è? è già online così da poterlo vedere? ci sono mille modi per fare una galleria di immagini (semplice html, php, flash, js) se l'aiuto ti serve per il codice non credo tu sia nella sez giusta, per quanto riguarda l'impostazione logica e la grafica, se mi fai vedere qualcosa qualche idea posso dartela!!!
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Utente di HTML.it
    Come ti ha detto paololosco se hai bisogno di consigli relativi a programmazione php actionscript etc... non sei nella sezione giusta.
    Se inviece hai bisogno di qualcosa di più semplice la prima cosa che mi viene in mente sono le funzioni automatiche di Photoshop che ritrovi nel menu File => (Automate ?) => (Photogallery ?)
    Ho messo il punto interrogativo perchè a memoria non ricordo esattamente le voci.
    Potrebbe essere quello che fa per te.
    Ciao
    La vita l'è dura, e la pagnota l'è mai sicura

Se inviece hai bisogno di qualcosa di più semplice la prima cosa che mi viene in mente sono le funzioni automatiche di Photoshop che ritrovi nel menu File => (Automate ?) => (Photogallery ?)
    Ah beh, se intendevi una semplicissima photogallery, anche dreamweaver ne fa una automatica!!!

(Comandi - Crea album fotografico Web)

prova a spiegarti meglio...
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Permessi di invio