Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ehm...non ho la scheda audio/video....

    cosa hai scelto? ShortBus?

  2. #22
    Deja vu!

    L'ho visto questa sera... pensavo al solito film d'azione e basta, invece é veramente carino se siete poi degli informatici, é meglio non é la solita americanata, anzi, é un film ragionato, con una regia anche decente.

  3. #23
    alla fine è andata per Il Prescelto

    che dire...niente di che, ma pensavo anche peggio..che peccato davvero non poter vedere giù dallo scarico

    comunque mi hanno regalato questo

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da sick
    alla fine è andata per Il Prescelto

    che dire...niente di che, ma pensavo anche peggio..che peccato davvero non poter vedere giù dallo scarico

    comunque mi hanno regalato questo
    ma solo a me "giù dallo scarico" pare una cacchiata assurda, godibile solo da 0 a 6 anni?
    Sarà che è pubblicizzato esclusivamente per i bambini, ma a me sembra una grossa cavolata
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #25
    vacanze a ny, senza dubbio
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #26
    Ciao ragazzi domani pomeriggio volevo andare al cinema...

    le alternative sono

    - Un'ottima annata (2/3 stelle) (su katawebcinema)

    - Il mio migliore amico (3/4 stelle)

    - Dèjà Vu (2/3 stelle)

    - Happy feet (3/4 stelle) o giù per il tubo (3/4 stelle) ma preferirei non cartoni...

    voi che mi consigliate?

    sono molto indeciso...

  7. #27
    A me Shortbus è piaciuto... fatto bene, storia carina, attori bravi, insomma, un bel film.

  8. #28
    non c'è ancora qui a trento...

  9. #29
    tra happy feet e giù per il tubo c'è un abisso

    happy feet è una roba buonista moralista appiccicosa ecc

    giù per il tubo è intelligente, gioca con i vari clichè, FA RIDERE

    quanto avrei voluto da piccolo cartoni che FANNO RIDERE e basta senza i vari genitori morti, scene d'amore interminabili e pianti vari

  10. #30
    Originariamente inviato da DragonFire
    Ciao ragazzi domani pomeriggio volevo andare al cinema...

    le alternative sono

    - Un'ottima annata (2/3 stelle) (su katawebcinema)

    - Il mio migliore amico (3/4 stelle)

    - Dèjà Vu (2/3 stelle)

    - Happy feet (3/4 stelle) o giù per il tubo (3/4 stelle) ma preferirei non cartoni...

    voi che mi consigliate?

    sono molto indeciso...
    dipende da cosa piace vedere a te, non c'è il consiglio assoluto
    un'ottima annata è una media commedia romantica con una attrice molto gnocchissima
    il mio migliore amico è una arguta commedia francese con tutti i vizi e le virtù delle commedie francesi
    deja-vu è quel che è, fracassone quanto basta ma molto fiacco per tutto il resto
    giù per il tubo vale due happy feet
    se ci fosse the prestige ti direi quello a occhi chiusi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.