Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema N70 salvataggio dati musicali su memorie

Ho un problema con un nokia n70.
    Ho una memory dentro da 512 mb e ci sono occupati circa 230 mb....
    Se mi viene mandato un file musicale via bluetooth e provo a salvarlo sia sulla memory card sia sulla memoria del cellulare mi dà questo errore:
    "lettore musicale memoria insufficiente per eseguire l'operazione togliere qualche dato"
    ma che devo fare???? ho più di 200 mb disponibili !!
    inoltre pensando fosse la memory difettoso ho inserito quella da 64 mb che mi hanno dato con il cellulare e mi dà lo stesso errore.......
    cosa potrebbe essere?
    Aiutatemi per favore....

ho un altro modello di nokia ma..
    non e' che vai a salvare sulla memoria del telefono e non sulla sk ?
    controlla le impostazioni

al momento che vai a salvare un qualsiasi dato ti chiede in che memoria lo vuoi salvare, non c'è modo di sbagliare purtroppo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    le trasmissioni bluetooth vengono memorizzate dal nokia sotto forma di messaggi

di default la memoria utilizzata per memorizzare i messaggi è quella del telefono, quindi se non hai abbastanza memoria del telefono libera, non puoi salvare il file ricevuto, per memorizzare il file devi avere memoria libera per almeno la stessa dimensione del file

es. file mp3 da 10Mb, devi avere 10Mb liberi

se vuoi evitare sbattimenti e non avere limiti di dimensione per i file che ricevi, devi cambiare memoria in cui ricevi i messaggi (tenendo presente che poi qualsiasi messaggio verrà sempre salvato in quella memoria)

per modificare la memoria di salvataggio dei messaggi:
    Menu > Messaggi > Opzioni > Impostazioni > Altro > Memoria in uso

Permessi di invio