Partizionando il disco fisso, ad esempio per poter installare un altro sistema operativo (Linux), la velocità rallenta?
Se sì, quali sono le alternative alla partizione?
Partizionando il disco fisso, ad esempio per poter installare un altro sistema operativo (Linux), la velocità rallenta?
Se sì, quali sono le alternative alla partizione?
mettere un'altro hard disk...![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
oppure installi linux
e fai girare linux in un programma che lo emuli
...mi pare la soluzione piu' ideale!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ma cmq, la partizione rallenta di molto il pc o è tollerabile?
Se volessi fare dell'editing video con premiere e DV posso avere un disco fisso partizionato?
io ho 2 partizioni, e cmq non noto nessun peggioramento da quando ne avevo solo unaOriginariamente inviato da spraity
Ma cmq, la partizione rallenta di molto il pc o è tollerabile?
Se volessi fare dell'editing video con premiere e DV posso avere un disco fisso partizionato?
inizialmente nache io mi ero informato sulle prestazoni, su google hotrovato che un minimo rallenta, ma non è percettibile
ovvio che dipende anche dal pc!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
No, non hai rallentamenti sensibili, sono praticamente uguali, anzi in alcuni casi avere due partizioni in un HD mogliora la velocità di lettura dati... :-)
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa