Ciao!
Il mio problema è questo: ho 4 computer (che all'occorrenza diventano 5) connessi in LAN tramite HubSwitch, uno di loro fa anche da Server per la connessione Internet, stampante ecc... ha comunque WinXP Pro.
Volevo risolvere un po' di cose tra cui rimuovere il server che viene usato pochissimo , avere internet sempre connesso anche a server spento, avere il wireless per i portatili ecc.
ho comprato un router wireless Sitecom + Modem Adsl separato sempre sitecom che poi ho regalato per i seguenti problemi: dovevo resettarlo ogni 10 minuti perchè la connessione Internet diventava ingestibile, oltre a rallentarsi, cominciava ad avere un LatencyTime di 3-4 secondi... una cosa assurda che al momento con l'HubSwith NON SUCCEDE e va tutto liscio.
Ora quello l'ho regalato e pensando che era un problema di MARCA.... penso di acquistare un D-LINK DSL 924 che in un solo congegno ha sia ROUTER WIFI che MODEM ADSL.
Me lo consigliate?
visto che un po tutti i computer sfruttano molto internet, LEGGEVO che questo d-link supporta fino a 6 connessioni ADSL... secondo voi, per le mie necessità è un limite??
cioè puo portare ad avere tempi di latenza lunghi o a rallentare eccessivamente la connessione?
Che altro prodotto potrei prendere? (Vorrei stare entro i 100 euro)
Grazie!

Rispondi quotando