L'avevo sospeso per mancanza di tempo, ora l'ho ripreso: non è proprio un blog, ma una sorta di rassegna stampa, per condividere alcune informazioni che trovo in rete e per discuterci attorno... poi non lo caga nessuno, ma vabbè![]()
L'avevo sospeso per mancanza di tempo, ora l'ho ripreso: non è proprio un blog, ma una sorta di rassegna stampa, per condividere alcune informazioni che trovo in rete e per discuterci attorno... poi non lo caga nessuno, ma vabbè![]()
Sì, spesso sì.Originariamente inviato da Mr_White
Il lato negativo dei blog è la "blogosfera" che ci sta intorno.
Infatti una cosa che non ho fatto in tempo a dire prima è che col tempo è cambiato il mio approccio al blog. La vena creativa è iniziata a scorrere meglio quando praticamente ho smesso di considerarlo un blog, il che vuol dire:
- fregarsene della blogosfera, e quindi non impegnare energie nel promuoverlo,
- scrivere quando mi pare, e solo se ispirata
- non "raccontarmi" ma "raccontare" per il piacere di scrivere, evitando il più possibile i minipost di paturnie e paranoie.
Da allora il blog lo vivo molto più volentieri, e scrivo anche meglio.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Esatto, quando ancora curavo i due blogghe praticamente dedicavo loro mezza giornata quando avevo l'ispirazione. Se questa mancava allora rischiavo quasi la depressione.Originariamente inviato da ZuperDani
C'è sempre una componente di esibizionismo, quando decidi di mettere su un blog pubblico.
Nel mio caso, quando l'ho iniziato, mi andava di raccontarmi, ed avevo anche tempo da perdere. O meglio, mi andava di perdere tempo, perchè anche se non sembra, l'aggiornamento di un blog è un impegno. Se sei paranoicoti senti anche in colpa quando non lo fai. E poi ci sono le tentazioni, vacue, di diventare una (un brivido) blogstar.
Poi la vita va avanti, e se la spinta creativa si blocca, il blog muore. Il web è pieno di blog cadaveri, o zombie, quelli cioè con su scritta solo una frasetta tanto per occupare spazio.Adesso son pieni di erbacce e profilattici, credo qualcuno ci abbia buttato anche dei rifiuti tossici. Dovrei almeno togliere le ragnatele, ma poi mi chiedo "Chi me lo fa fare?" e tutto rimani lì.
Nonostante l'abbandono totale però il Brenzario ha ancora un piccolo zoccolo duro che quotidianamente fa muovere le percentuali di ShinyStat.Se dovessi ricominciare sarebbe solo per questi fedelissimi.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Non posseggo un blog, non saprei proprio cosa metterci![]()
Il re è nudo (cit).
il vero lato negativo dei blog è che sono UNIDIREZIONALIOriginariamente inviato da Mr_White
Il lato negativo dei blog è la "blogosfera" che ci sta intorno.
Sinceramente non so come tu faccia ... a cantare cose di astronavi e tenere aggiornato quasi ogni giorno il blog. Sei una donna fantastica.Originariamente inviato da ZuperDani
C'è sempre una componente di esibizionismo, quando decidi di mettere su un blog pubblico.
Nel mio caso, quando l'ho iniziato, mi andava di raccontarmi, ed avevo anche tempo da perdere. O meglio, mi andava di perdere tempo, perchè anche se non sembra, l'aggiornamento di un blog è un impegno. Se sei paranoicoti senti anche in colpa quando non lo fai. E poi ci sono le tentazioni, vacue, di diventare una (un brivido) blogstar.
Poi la vita va avanti, e se la spinta creativa si blocca, il blog muore. Il web è pieno di blog cadaveri, o zombie, quelli cioè con su scritta solo una frasetta tanto per occupare spazio.![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
e quindi vedi che è meglio che non ne apra unoOriginariamente inviato da mame01
il vero lato negativo dei blog è che sono UNIDIREZIONALI![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
A meno che si voglia sempre avere ragioneOriginariamente inviato da wsim
e quindi vedi che è meglio che non ne apra uno![]()
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Il mio blog fa pietà ed è interessante quanto un pedicello della Lecciso. Ho anche tentato di modificare il template, fa più schifo di prima...ecchissenefrega !Non mi sono mai posta il problema delle letture altrui,se passano di là e si mettono pure a leggere commentare è perchè son messi davvero male... :ignore:
ho fatto il blogghe per seguire le mie evoluzioni mentali![]()