Salve, stavo usando loadvars per caricare delle variabili da un file php, ma mi accorgo che nel vettore che mi restituisce non sono presenti le variabili che mi stampa nel browser, ma il sorgente del file php...![]()
come è possibile?
Salve, stavo usando loadvars per caricare delle variabili da un file php, ma mi accorgo che nel vettore che mi restituisce non sono presenti le variabili che mi stampa nel browser, ma il sorgente del file php...![]()
come è possibile?
stranoOriginariamente inviato da Alpha_Php
come è possibile?
posta il codice che hai usato
e poi ricorda che da php devi farti stampare una cosa del genere
&var1=bla&var2=bla&....&varn=bla&
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
file promo.php:
da flash:Codice PHP:<?php
$i=1;
echo "tot=".$tot[0]."&";
while($promo=@mysql_fetch_array($sql_promo)){
echo "titolo".$i."=".$promo[titolo]."&testo".$i."=".$promo[testo]."&foto".$i."=".$promo[foto]."&fotopic".$i."=".$promo[fotopic];
$i++;
}
echo "&finito=1";
?>
codice:dati = new LoadVars(); dati.onLoad = function(success){ if(success){ tot=dati.tot; ifFrameLoaded("fine") gotoAndPlay("inizio"); }else{ trace("errore di caricamento"); } } dati.load("promo.php");
questo è inserito nel 1 frame dove viene fatto il preload..
ma la lettura delle var dove stà cè solo tot
devi mettere nel success anche le latre var che vai a leggere
titolo ..testo..
poi questo
ifFrameLoaded("fine")
gotoAndPlay("inizio");
che è
il preload x i dati che carica??
beh cmq nn ti funzionerà almeno cosi
un utente del forum scrisse una volta come si faceva il preload di dati presi in runtime mi sembra si chiamasse falcao
ma sicuramente cosi nn ti funge
la parte php nn so se è atta bene dato che nn ne capisco una mazza
l'importante è che ti stampi una cosa del genere
&var1=bla&var2=bla&....&varn=bla&
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
la parte php è corretta stampa le variabili seguite da &.
per:
ifFrameLoaded("fine")
gotoAndPlay("inizio");
è un preload senza % del filmato dove "inizio" è il terzo frame e "fine" è l'ultimo
nel 1 frame c'è il codice postato
nel 2 frame c'è gotoAndPlay(1);
ciò significa che quando carica il filmato e le variabili, salta al frame 3(inizio).
si infatti avevo messo solo tot per controllare se ricevevo almeno una variabile.
facendo il debug il vettore dati restituisce dei dati che è il codice sorgente del php..
ovviamente provi il filmato su browser e con webserver attivo no?!
certo altrimenti mica potrei leggere le variabili che mi restituisce il file php..
volevo esserne certoOriginariamente inviato da Alpha_Php
certo altrimenti mica potrei leggere le variabili che mi restituisce il file php..così escludiamo la possibilità a priori
ora veniamo al codice, in questo modo stai richiamando l'intero codice in continuazione e non avrai mai una "fine", per effettuare il caricamento non ti serve richiamarlo in due frame... ti basta stoppare il primo frame e poi mandi il gotoAndPlay sull'onLoad=success
sul frame "inizio" se tracci "tot" avrai il risultato correttocodice:stop(); dati = new LoadVars(); dati.onLoad = function(success){ if(success){ tot=dati.tot; gotoAndPlay("inizio"); }else{ trace("errore di caricamento"); } } dati.load("promo.php");
si ci avevo pensato e avevo provato a togliere ifFrameLoaded...ma niente mi ritorna sempre lo stesso vettore con il codice php..![]()
![]()
cioè ti restituisce questo?Originariamente inviato da Alpha_Php
si ci avevo pensato e avevo provato a togliere ifFrameLoaded...ma niente mi ritorna sempre lo stesso vettore con il codice php..![]()
![]()
<?php
$i=1;
echo "tot=".$tot[0]."&";
while($promo=@mysql_fetch_array($sql_promo)){
echo "titolo".$i."=".$promo[titolo]."&testo".$i."=".$promo[testo]."&foto".$i."=".$promo[foto]."&fotopic".$i."=".$promo[fotopic];
$i++;
}
echo "&finito=1";
?>
:master: