Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da JackBabylon
    ecco c'entrano una sega con quello che vuole sapere san
    grazie per avermi capito!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #12
    Originariamente inviato da seifer is back

    ecco è questo, ma ha un nome suo
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #13
    per me si chiama cartello di cantiere
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #14
    'nsoma san a me... a me eh dopo so mia.. però a me al ma par prope o cartel. Dopo so mia me.. adess che ga pense sò al ma par o toc de ergota .. so mi mee daiii...soo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da vificunero
    'nsoma san a me... a me eh dopo so mia.. però a me al ma par prope o cartel. Dopo so mia me.. adess che ga pense sò al ma par o toc de ergota .. so mi mee daiii...soo
    bon dai, o fach o gìr che 'n gìr e o ést ch'al sa ciama prope cartel. A sire segur ch'al ghia o nom; di olte pode canà pò a mé.

    sembra che venga comunemente chiamato "cartello di cantiere" in effetti. Ho trovato alcune normative in cui viene indicato così.

    Grazie a tutti.

    EDIT: gér ulìe fà l'brilant e a sie ré a 'nviat u biglietì per i feste a nom dèl purtal: fò per fà partì la laùra e la ma turna. Proe amò e la turna a turnàm. A to la dovret piò la meil dè jabber? fò chè saìl!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #16
    Originariamente inviato da san
    bon dai, o fach o gìr che 'n gìr e o ést ch'al sa ciama prope cartel. A sire segur ch'al ghia o nom. di olte pode canà pò a mé.

    sembra che venga comunemente chiamato "cartello di cantiere" in effetti. Ho trovato alcune normative in cui viene indicato così.

    Grazie a tutti.

    -San-
    Praticamente seifer aveva ragione??? uff ora sarà li a segnare una nuova tacca sull'hard disk..
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #17





    siete tutti dei Dokk
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #18
    lavori in qualche impresa san?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Rubber
    lavori in qualche impresa san?
    lontanissima dal campo edile

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #20
    Originariamente inviato da san
    lontanissima dal campo edile

    -San-
    impresa di servizi?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.