Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

problema sk.video,sk. madre...oppure???

Ciao a tutti,
    ho da poco assemblato un pc partendo da zero e ho collegato tutto perfettamente,solo che quando vado ad accenderlo,sullo schermo non arriva nessun segnale video.C'è qualche procedura particolare da fare per inizializzare il pc nuovo?
    Ho provato anche ad inserire cd di winXp e cd driver cheda madre,pero' niente da fare.
    La configurazione è: Celeron D355,scheda madre asrock 775dual-880pro,scheda video ati x550,ram 512 Mb ddr2.
    Confido in voi.

Utente di HTML.it
    ho dimenticato l'hard disk è un serial ata da 160 Gb maxtor....scusate

Ma si accende qualcosa? Fa qualche beep? Dai più info.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Utente di HTML.it
    Non fa nessun bip. L'unica cosa che si vede è che si accende la ventola del dissipatore del processore e della scheda video. Funziona anche il masterizzatore visto che si accende la lucina e si apre lo sportello.

Si accendono le ventole, non emette bip, ma il segnale video non arriva...
    Controlla bene la scheda video sia se è stata inserita bene sia se necessita di cavi di alimentazione posteriori...

Se è tutto ok non è da escludere che sia la scheda madre...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Hai collegato anche il connettore 4 pin dell'alimentatore?
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Utente di HTML.it
    Si l'ho collegato il connettore 4 pin,e la scheda video non necessita di alimentazione e come sospettavo anch'io,mi sa proprio che è la scheda madre.
    Grazie delle risposte...comunque se qualcuno ha altri consigli,li accetto volentieri.

Ciao

ma il connettore quadrato 4pin sulla scheda madre? hai controllato che la scheda sia stata inserita bene nello slop? prova a toglierla e rimetterla...

ma è pci-e oppure agp? la tua scheda madre è una dual e avendo due slot grafici ha problemi con la compatibilità...molto probabilmente non è supportata!!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio