il logo è questo .. una versione natalizia?
il logo è questo .. una versione natalizia?
Grazie El rumbero, non si poteva di meglio. Grazie ancora.
Sarò telegrafico...
Testo: La Redazione di IsolaBasket.it augura a tutti i lettori e collaboratori un prospero e sereno anno nuovo.
font: verdana
colori: arancione, bianco..
logo
grazie in anticipo...
em...
1. lo possiamo ingrandire l' immagine per scrivere il testo, o doviamo attenerci alle misure del logo?!?
2. dove la posizzioniamo la scritta?!?
3. la grandezza del font?!?
bhè se devi richiedere un logo o altro, tutto devi essere tranne che telegrafico, perchè ogni minimo indizio, informazione, può aiutare chi ti realizza la tua richiesta, ed evitare inutili post in cui si richiede la modifica del logo, e così chi aiuta le persone a fare questi lavori, ha più tempo, per farne altri....Sarò telegrafico...
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
ho fornito solo qualche imput, mi affido al vostro estro...non avanzo pretese perchè non è il caso...si parte da zero con un logo e un paio di colori da prendere come riferimento..
em si...però se non mi dici se ha delle misure precise il logo, io come gli altri, come facciamo a fartelo?!? :master: :master: entriamo nella tua mente e capiamo cosa vuoi?!? :master:![]()
almee mino rispondi alle prime domande che ti ho fatto nel precedente post...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
aggiungo che se volete potete prendere spunto da questa cartolina (come misure e font):
http://www.basketincarrozzina.it/web...bic_italia.jpg
il resto è a vs discrezione...