Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Strumento Google Keyword

Salve a tutti,
    facendo una ricerca, in base al Sito Web, con lo strumento Google Keyword:

https://adwords.google.it/select/KeywordToolExternal

Mi ha individuato Key che non mi interessavano, ma ci sta, in quanto contenute in News, ma Key importanti, come quelle contenute nel Title, description, non le ha nemmeno contate.

Ora mi chiedo, chi meglio di lui puo' analizzare le pagine.

Vuol dire che con quelle key non trovate ho poca speranza di uscire?

Vuol dire che probabilmente le key che hai come title non sono abbastanza presenti nel testo, e lui prende come riferimento il testo nella pagina OLTRE CHE title description h1 ecc.

...Fermo lì, non correre a fare un (copia/incolla)*1000 delle tue key: fai solo in modo che il testo parli prevalentemente di quello.

Non vuoi togliere le news, o le news non sono abbastanza a tema con le key?

Bene, scrivi (n°caratteri_delle_news)*10 parlando di cose attinenti alle tue key, e mettile in home page.

Fai ri-analizzare la pagina dall'Adwords Keyword External, e vedrai che "avrà capito" di cosa realmente la tua pagina parla.

...poi c'è da posizionarla

Però questo è il primo passo. Il resto viene dopo

Ciao,

Vorrei aggiungere, a quanto detto da Petro_suse91, che trovo estremamente corretto ed interessante, che quando si parla di motori bisogna tenere sempre bene a mente il principio di prominenza ed il principio di prossimita.
    La distribuzione delle parale nel title, nei vari h1,h2,ecc, sino alla divisione in paragrafi e la dislocazione delle parole nei paragrafi tende ad assumere un valore diverso in funzioine di questi principi. Gli strumenti per le keyword non tengono conto di questo principio ma gli algoritmi dei motori, invece, si. La distribuzione delle giuste keyword, nel testo a loro attinente, con una distrubuzione ben studiata,crea un valore aggiunto alle keyword stesse, a prescindere dallo strumento usato per individuarle. ...e soprattutto, come già detto, attento al keyword stuffing.

Permessi di invio