Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
    Originariamente inviato da aeterna
    avete da studiareeee

E te hai da lavorare, pagare le tasse, pagare il bollo, pagare le spese mediche, pagare le bollette, meno tempo a disposizione, roderti il fegato e se non hai da lavorare sei anche messa peggio

Erano proprio belli i tempi in cui si aveva da studiare, vero?

Originariamente inviato da whitefox
    E te hai da lavorare, pagare le tasse, pagare il bollo, pagare le spese mediche, pagare le bollette, meno tempo a disposizione, roderti il fegato e se non hai da lavorare sei anche messa peggio

Si decisamente migliori
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Si decisamente migliori
    Ecco, appunto
    Morale della favola:
    mai fare a gara con chi sta meglio con uno che STA meglio

Ecco, appunto
    Morale della favola:
    mai fare a gara con chi sta meglio con uno che STA meglio
    Vero, soprattutto il giorno in cui ti sono arrivati 13esima e stipendio e considerando che una volta staccato dal lavoro ho solo tempo libero

Vero, soprattutto il giorno in cui ti sono arrivati 13esima e stipendio e considerando che una volta staccato dal lavoro ho solo tempo libero
    Certo, considerando che a me arriveranno regali di natale e soldi che potrò benissimo spendere nei tre mesi di nullafacenza dopo l'esame... ma forse non ho messo in conto che anche tu hai delle ferie che si prolungano per tre mesi

mi piace lo studio, ma non tornerei indietro per niente al mondo!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Certo, considerando che a me arriveranno regali di natale e soldi che potrò benissimo spendere nei tre mesi di nullafacenza dopo l'esame... ma forse non ho messo in conto che anche tu hai delle ferie che si prolungano per tre mesi
    Certo non hai considerato che saranno gli ultimi tre mesi, poi quando andrai all'università tu sarai costretto a passare un bel po' di we a casa perchè "devo studiare" mentre io andrò in giro a vantarmi e ad agitare banconote a mo' di ventaglio. E poi avendo iniziato prima di te, finirò prima di te, sempre che arrivato il tuo turno questa ci sia ancora

Certo non hai considerato che saranno gli ultimi tre mesi, poi quando andrai all'università tu sarai costretto a passare un bel po' di we a casa perchè "devo studiare" mentre io andrò in giro a vantarmi e ad agitare banconote a mo' di ventaglio. E poi avendo iniziato prima di te, finirò prima di te, sempre che arrivato il tuo turno questa ci sia ancora
    Giusto, non avevo considerato che potrebbe anche arrivare un'ulteriore pressione fiscale, togliendoti le tue belle banconotuccie, mentre io arriverò nel mondo del lavoro quando le tue banconotuccie avranno reso la vita più facile!

Ma che senso ha parlare per ipotesi? Si potrebbe anche ipotizzare che tu riesca a perdere tutto in un evento accidentale, no?

Utente bannato

ah ma ti aspetto al varco, che ti pensi di scamparla tu?

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Anche a te danno tutto insieme? Oggi mi sento ricchissima...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio