C isarebbe il caso di una ragazza (Englaro di cognome) il cui padre sono anni che sta chiedendo di por fine alla sua condizione assolutamente vegetativa...
C isarebbe il caso di una ragazza (Englaro di cognome) il cui padre sono anni che sta chiedendo di por fine alla sua condizione assolutamente vegetativa...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
chi semina vento raccoglie tempesta, mi ricordo le tue uscite in materia e adesso sono "prevenuto", dirai tuOriginariamente inviato da aeterna
ti sei svegliato storto?
ho solo detto che a sentire la tua frase forse welby ti ha mandato un vaffan da ovunque sia ora![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Prova ad immaginare cosa sarà arrivato a te, e non solo da WelbyOriginariamente inviato da aeterna
ti sei svegliato storto?
ho solo detto che a sentire la tua frase forse welby ti ha mandato un vaffan da ovunque sia ora![]()
ooook, esco dal thread
Era in una condizione disumana e assolutamente priva di dignità.
Ancora più privi di dignità coloro che hanno lasciato passare mesi in discussioni sterili e distinguo idioti.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
fuggire non serve a difendere le proprie ideeOriginariamente inviato da aeterna
ooook, esco dal thread
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post10121780Originariamente inviato da Corinna
Fino al prossimo... comodo così...
![]()
La ragazza che ebbe un incidente in macchina se non erro..Originariamente inviato da wsim
Son contento per welby e i suoi familiari
il tempo si fa i fatti suoi
esattamente. è in stato vegetativo dal 1992Originariamente inviato da JackBabylon
La ragazza che ebbe un incidente in macchina se non erro..
parecchie volte mi è capitato di vedere gli appelli del padre, forse solo al TGLombardia (sono lecchesi)
sono contenta per Welby, un po' meno per quest'Italia considerando che forse ora la questione verrà accantonata fino "al prossimo".. speriamo non sia così, ma ne dubito
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti