Probabile.Originariamente inviato da galz
Avrà i suoi buoni casini![]()
Probabile.Originariamente inviato da galz
Avrà i suoi buoni casini![]()
Il re è nudo (cit).
Credo che non potrà più fare il medico.Originariamente inviato da nillio
Probabile.
Rischio è 15 anni di galera per l'omicidio.
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Dal punto di vista legale cambia qualcosa se a lasciarlo morire è un medico o un altro?
Ma te ne danno 16 se ammazzi a coltellate mamma e fratello...6 -3 con l'indulto se ammazzi la moglie...dai..Originariamente inviato da Antica
Credo che non potrà più fare il medico.
Rischio è 15 anni di galera per l'omicidio.
No, cambia per il medico che lo ha sedato per lasciarlo morire senza farlo soffrire.Originariamente inviato da Corinna
Dal punto di vista legale cambia qualcosa se a lasciarlo morire è un medico o un altro?
Il re è nudo (cit).
No, l'unica cosa che conta è stabilire se si tratta di cessato accanimento terapeutico o di eutanasia.
Un non medico avrebbe staccato la spina senza sedarlo e sarebbe morto tra sofferenze immani.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Non penso...quello che non tollero è perchè lo stato deve arrogarsi il diritto di decidere della mia vita..ma pensa un po' te..Originariamente inviato da Corinna
Non hai capito la domanda.Originariamente inviato da nillio
No, cambia per il medico che lo ha sedato per lasciarlo morire senza farlo soffrire.
Se a fare quello che è stato fatto fosse stato un tizio non medico sarebbe cambiato qualcosa dal punto di vista legale?
fa piacere vedere che in questo paese di smidollati esiste ancora qualcuno disposto ad assumersi delle responsabilità pur di fare un cosa giusta...
rispetto... per welby e per il medico...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Magari lo avrebbe sedato lo stesso... questo sarebbe stato un altro reato?Originariamente inviato da agiaco
No, l'unica cosa che conta è stabilire se si tratta di cessato accanimento terapeutico o di eutanasia.
Un non medico avrebbe staccato la spina senza sedarlo e sarebbe morto tra sofferenze immani.