L'ho sentita oggi è una persona che giudico intelligente quanto bella.Originariamente inviato da marlin
su la7 c'è il nostro caro ministro della famiglia rosetta bindi
la fiera dell ' ipocrisia
L'ho sentita oggi è una persona che giudico intelligente quanto bella.Originariamente inviato da marlin
Anche se nel caso della Bindi la cosa vieni un poco smorzata, è interessante sentire come le opinioni della sinistra, liberali e progressisti, quando sono all'opposizione, diventino invece cosi banalmente democratico cristiane quando sono al potere. L'apoteosi del paraculismoOriginariamente inviato da marlin
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
ma parla in italianoOriginariamente inviato da GnoKy
Anche se nel caso della Bindi la cosa vieni un poco smorzata, è interessante sentire come le opinioni della sinistra, liberali e progressisti quando all'opposizione, diventino cosi banalmente democratico cristiani quando sono al potere. L'apoteosi del paraculismo![]()
ma vafanculo. E' italiano abbastanza?Originariamente inviato da fermecci
ma parla in italiano![]()
Che squisita sensibilità, che intervento profondo e perfettamente in contesto con l'argomento del threadOriginariamente inviato da fermecci
ma parla in italiano![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
vedi che fai domandaOriginariamente inviato da GnoKy
ma vafanculo. E' italiano abbastanza?
ti dico no
beh, dalla bindi non si poteva pensare diversamente...puoi dirlo di fassino, ma sinceramente della bindi non mi sarei aspettato qualcosa di diversoOriginariamente inviato da GnoKy
Anche se nel caso della Bindi la cosa vieni un poco smorzata, è interessante sentire come le opinioni della sinistra, liberali e progressisti, quando sono all'opposizione, diventino invece cosi banalmente democratico cristiane quando sono al potere. L'apoteosi del paraculismo![]()
mi scuso con gli altri ma:Originariamente inviato da nillio
Che squisita sensibilità, che intervento profondo e perfettamente in contesto con l'argomento del thread![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1070248
Avete sentito il rappresentante dei giuristi cattolici?![]()
Perfino la bindi sembrava una persona franca, al suo confronto![]()
Il re è nudo (cit).
e torna..Originariamente inviato da fermecci
mi scuso con gli altri ma:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1070248
doppio ergastolo