è vietata anche la tortura..Originariamente inviato da galz
Se per la legge è una cosa vietata, è giusto che il medico paghi per quello che ha fatto...
magari accusare anche Ruini
è vietata anche la tortura..Originariamente inviato da galz
Se per la legge è una cosa vietata, è giusto che il medico paghi per quello che ha fatto...
magari accusare anche Ruini
Voglio rinnovare il mio massimo disprezzo umano nei confronti di quelle persone che in nome del rispetto della vita e per sentirsi vicino a Welby, accusano di omicidio chi ha finalmente posto fine, come lui voleva, ad una morte lenta che durava da 40 anni.
una mia ex compagna di classe delle elementari è morta a 15 anni, perchè era testimone di geova..Originariamente inviato da GnoKy
Mi ricordo il caso. Continuo a non capire perché lo Stato deve decidere per qualcun altro in questo modo. Ieri sentivo che solo in caso di una forte motivazione sociale sanitaria, come ad esempio una epidemia, lo Stato può costringere qualcuno ad una cura.
Anni fa un conoscente si rifiutò di essere operato perché la sua religione gli impediva le trasfusioni di sangue. I medici gli avevano detto che non lo potevano operare senza fargli la trasfusione. Lui si rifiutò.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
è morto di morte naturale, cosa c'è di tanto difficile da capire?Originariamente inviato da fermecci
e continuo a sostenere che per la legge italiana il dottore che a staccato la spina deve
essere arrestato perche è un assassino![]()
Mi dispiace.Originariamente inviato da seifer is back
una mia ex compagna di classe delle elementari è morta a 15 anni, perchè era testimone di geova..
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
ma lui era naturalmente attaccato ad un respiratore.Originariamente inviato da chris
è morto di morte naturale, cosa c'è di tanto difficile da capire?![]()
![]()
Originariamente inviato da DeBe99
ma lui era naturalmente attaccato ad un respiratore.![]()
biechissima
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
mi sembra sia già stato detto tutto... thread da chiudere o no? :master:
mi sembra che lo decideranno i moderatoriOriginariamente inviato da andrea.paiola
mi sembra sia già stato detto tutto... thread da chiudere o no? :master:![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Basterebbe anche solo il testamento biologicoOriginariamente inviato da darkkik
Ma io mi domando una cosa: è così difficile lasciare al malato la libertà di scelta?
E sì che ci definiamo uno stato democratico...
il tempo si fa i fatti suoi