Se si può chiudere con le sue dita dentro si può fareOriginariamente inviato da Druzya
mi sembra che lo decideranno i moderatori![]()
![]()
Se si può chiudere con le sue dita dentro si può fareOriginariamente inviato da Druzya
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma non intendevo chiudere veramenteOriginariamente inviato da Druzya
![]()
chiedevo solo un parere a voi sul punto della discussione ed esprimevo un mio parere
secondo me è già stato detto tutto![]()
se qualcuno a qualcosa da aggiungere lo faccia adesso o taccia per sempre![]()
![]()
stavo a scherzàOriginariamente inviato da darkkik
Se si può chiudere con le sue dita dentro si può fare![]()
![]()
Stato democratico è diverso da paese civile...Originariamente inviato da darkkik
Ma io mi domando una cosa: è così difficile lasciare al malato la libertà di scelta?
E sì che ci definiamo uno stato democratico...
Come ben sai il concetto, per questa disgraziata Italia, non vale soltanto per la sanità...
Democratici lo siamo, ma siamo ben lontani dal poterci definire civili. Purtroppo.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
la democrazia non esiste in ItaliaOriginariamente inviato da wsim
Stato democratico è diverso da paese civile...
Come ben sai il concetto, per questa disgraziata Italia, non vale soltanto per la sanità...
Democratici lo siamo, ma siamo ben lontani dal poterci definire civili. Purtroppo.
ammeno che non brucino il papa il vaticano e le guardie svizzere anche
http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post10125202Originariamente inviato da MasterLibe
Non è vietato interrompere una cura su richiesta dell'interessato. Anzi, la costituzione garantisce questo diritto; il problema è che il giudice non può obbligare il medico ad assecondare questa scelta del malato perché non esiste una legge che sanziona il mancato accoglimento della richiesta da parte del medico.
Non si è trattato di eutanasia e, anzi, si tratta di una pratica regolarmente (e legittimamente) in uso e non scatena nessun can can.
Ma guarda che il papa c'entra poco, lui dal suo punto di vista non può che predicare la dottrina cattolica.Originariamente inviato da mame01
la democrazia non esiste in Italia
ammeno che non brucino il papa il vaticano e le guardie svizzere anche
E' la massa di ipocriti che c'è in Italia che confonde ( e io sospetto volutamente) la morale con la morale cristiana. E sono due cose diverse.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
La cosa peggiore è che scelgono di volta in volta quando confonderla e quando no.Originariamente inviato da wsim
Ma guarda che il papa c'entra poco, lui dal suo punto di vista non può che predicare la dottrina cattolica.
E' la massa di ipocriti che c'è in Italia che confonde ( e io sospetto volutamente) la morale con la morale cristiana. E sono due cose diverse.
il tempo si fa i fatti suoi
guardaOriginariamente inviato da wsim
Ma guarda che il papa c'entra poco, lui dal suo punto di vista non può che predicare la dottrina cattolica.
hai estremamente torto
Ma porca miseria, perche nessuno lega Volontè al letto per qualche mese?
![]()
![]()
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio