Pagina 26 di 32 primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 313

Discussione: E morto Giorgio Welby

Utente di HTML.it
    Ma poi, perchè il dentista prima di estrarre un dente fa un'anestesia?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da JunkyFunki
    Io sono favorevole sia all'eutanasia che alla pena di morte
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Originariamente inviato da galz
    Intendi dire qual è la differenza tra permettere ad una persona che soffre e sta morendo lentamente, senza alcuna possibilità di guarire, magari relegato su un letto da anni e che VUOLE morire
    e
    togliere la vita ad uno per una vendetta?
    Aspetta che ci penso, eh...
    Io non la vedo come una vendetta ma una giusta punizione misurata al reato che ha compiuto, allo stesso modo è giusto non far soffrire una persona per una colpa che non ha ed accontentarlo nel suo desiderio di morte
    E' tutta colpa di Berlusconi !
    Help [Ciclico] Fisco, domande varie

Originariamente inviato da foo
    è inutile: con questa arguzia vi ha messo in scacco
    Guarda potrei paragonare la cose e dire: Qual è la differenza tra rubare i soldi ad uno e permettergli di bruciarli?

Io non la vedo come una vendetta ma una giusta punizione misurata al reato che ha compiuto, allo stesso modo è giusto non far soffrire una persona per una colpa che non ha ed accontentarlo nel suo desiderio di morte
    Non discuto della pena di morte, non e' questo il luogo adatto. Si può avere il parere che si vuole sia sulla pena di morte che sull'eutanasia.
    Stai paragonando una punizione con un diritto, non sta in piedi, sono 2 cose diversissime che non possono essere messe in parallelo.

Originariamente inviato da DeBe99
    Non discuto della pena di morte, non e' questo il luogo adatto. Si può avere il parere che si vuole sia sulla pena di morte che sull'eutanasia.
    Stai paragonando una punizione con un diritto, non sta in piedi, sono 2 cose diversissime che non possono essere messe in parallelo.
    Alla fine ,punizione o diritto che sia, l'obiettivo è lo stesso!

Del resto chi non è d'accordo all'eutanasia lo vedrà sempre come una punizione, chi è favorevole alla pena di morte lo vede come un diritto della vittima
    E' tutta colpa di Berlusconi !
    Help [Ciclico] Fisco, domande varie

Originariamente inviato da wsim
    Stato democratico è diverso da paese civile...

Come ben sai il concetto, per questa disgraziata Italia, non vale soltanto per la sanità...
    Democratici lo siamo, ma siamo ben lontani dal poterci definire civili. Purtroppo.
    Non mi pare che i problemi legali ed etici sollevati dal caso Welby siano stati perfettamente risolti in altri paesi. Anche solo nell'unione europea. Il problema c'è, parliamone ma se siamo disgraziati lo sono anche tanti altri.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Originariamente inviato da galz
    Guarda potrei paragonare la cose e dire: Qual è la differenza tra rubare i soldi ad uno e permettergli di bruciarli?

scusa... ero sarcastico, ma non l'ho esplicitato

Originariamente inviato da foo

scusa... ero sarcastico, ma non l'ho esplicitato
    Anch'io.. l'avevo capito, volevo rispondere a tema

Utente di HTML.it
    Alla fine ,punizione o diritto che sia, l'obiettivo è lo stesso!

Del resto chi non è d'accordo all'eutanasia lo vedrà sempre come una punizione, chi è favorevole alla pena di morte lo vede come un diritto della vittima
    Tu non stai mica tanto bene
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio